Un progetto gestito interamente a chilometro zero.

PRODOTTO ARTIGIANALE, ESPERIENZA E CURA MANIACALE PER I DETTAGLI

“La moda è un modo di vivere, di pensare e di essere legato a un epoca ed è per sua stessa essenza effimera, passeggera, fuggevole.”

Da questo concetto nasce la voglia di far conoscere al mondo che per costruire un semplice capo ci vuole esperienza, artigianalità e amore.
Nasce così il brand Garage Nouveau, un’insieme impeccabile di stile, manifattura, vestibilità ed eleganza senza tempo.

E’ proprio su questo concetto che Elisa e Massimo pensano ci sia ancora molto da raccontare. Vogliono dare una nuova concezione di “lusso accessibile” dove la scelta dei materiali è maniacale, la vestibilità curata all’eccesso (i nostri clienti dicono “se lo indossi non lo togli più”), e il rapporto qualità prezzo fondamentale.

In un momento di mercato dove il prodotto economico è rappresentato dal fast fashion e il prodotto di lusso è diventato accessibile solo a pochi, Garage Nouveau vuole affermarsi all’interno di questo divario offrendo una collezione ricca di contenuti, di grande artigianalità, che crede ancora nella cultura e nella manualità del made in Italy a kilometro zero.

Punto di forza della politica commerciale è quello di affiancare alle canoniche collezioni stagionali due capsule collection a consegna immediata in corso di stagione, così da permettere anche ai clienti di livello medio-alto di avere la possibilità di rinnovare i loro layout espositivi senza rinunciare alla qualità del prodotto.

Garage Nouveau vuole essere l’espressione dell’equilibrio tra moda e quotidianità, vecchio e
nuovo, desiderio e accesibilità. La donna alla quale ci rivolgiamo non segue la moda, la interpreta e la rende propria. Ed è su questo pensiero che si ispira la collezione, contemporanea e originale, dove la fusione tra creatività e quotidianità danno vita ad una donna eclettica e convenzionale allo stesso tempo.

Il progetto a kilometro zero viene gestito interamente nella nostra azienda nella sede di Vicenza. La filosofia del brand si basa su una grande artigianalità, esperienza, e maniacale attenzione ai particolari facendo si che i capi Garage Nouveau siano riconosciuti per la loro impeccabile vestibilità ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

LE DONNE SCIOCCHE SEGUONO LA MODA, LE PRETENZIOSE LA ESAGERANO;
MA LE DONNE DI BUON SENSO VENGONO A PATTI CON ESSA.

(EMILIE DU CHATELET)

X